ASSE 3 - AZIONE 3.1.1 - SUB AZIONE B

La storia.... è DOMANI

PASTICCERIA PERBELLINI ERNESTO S.R.L., insieme ad altre 4 aziende che operano nel settore, ha ottenuto un importante contributo per un totale di €149.916,60 a valere sulla DGR n. 623 del 14/05/2019 - Azione 3.1.1 – Sub Azione B “Bando per l’erogazione di contributi a favore delle imprese aggregate del settore commercio” rientrante nel POR FESR 2014-2020 della Regione Veneto. Il progetto è focalizzato sul comune obiettivo da parte delle aziende coinvolte, di investire sugli spazi che vengono "vissuti" dal cliente per perseguire un miglioramento dell’offerta commerciale, innalzare il livello dei servizi offerti per arrivare ad uno strategico e funzionale sviluppo del loro business commerciale.

Gli investimenti riguardano nel dettaglio: - Acquisto di tavoli e sedie - tinteggiature - Banco bar - Area caffetteria/cucina

Tutti gli investimenti realizzati ad oggi sono conformi alla tipologia, ai costi e ai tempi previsti dal progetto e stanno contribuendo ad un ammodernamento molto rapido ed efficiente degli spazi dei soggetti beneficiari del progetto.

La nostra azienda per la progettazione, gestione e rendicontazione del progetto si è avvalsa della consulenza della divisione CiSei! di 541 Consulting Srl (www.cisei.net).

Per maggiori informazioni sul Programma Operativo Regionale (POR) della Regione del Veneto, visita: http://www.regione.veneto.it/web/programmi-comunitari/fesr-2014-2020